Confluenza collettiva

In queste pagine, riservate alle aziende, inserendo opportunamente i dati necessari, è possibile richiedere il calcolo del contributo dovuto al Fasi dall'azienda, in caso di una ipotizzata confluenza collettiva.

dati indispensabili che saranno richiesti sono:

per il possibile titolare di iscrizione (dirigente o couniuge/figlio titolare di pensione di reversibilita` o ai superstiti): la data di nascita, il sesso, lo stato contributivo (se dirigente attivo o pensionato)

per il nucleo familiare relativo, e per ogni componente: la data di nascita ed il sesso

Pertanto il calcolo può essere richiesto anche in modo completamente anonimo. È possibile creare una nuova ipotesi di piano di confluenza o modificarne uno già parzialmente compilata, fino a che l'azienda non conferma la richiesta di calcolo del contributo, che riceverà all'indirizzo di posta elettronica indicato. La richiesta non costituisce alcun vincolo per l'azienda richiedente così come l'importo che sarà calcolato è quello valido al momento della richiesta stessa.

Solo in caso di richiesta ufficiale, inviata al Fasi mediante lettera raccomandata, come previsto dall'articolo 2 b-bis dello Statuto, sarà comunicato l'importo definitivo, ricalcolato con le informazioni ufficialmente fornite e con i parametri di calcolo, fissati dal Consiglio di Amministrazione del Fasi, in vigore alla data della richiesta.


Nuova ipotesi di calcolo Modifica un'ipotesi di calcolo
Data ipotesi confluenza
Indirizzo e-mail referente
Il numero della ipotesi di Piano di Confluenza Collettiva Vi verrà  inviato all'indirizzo Email indicato. Si suggerisce di conservarlo per il successivo utilizzo.

Indietro Conferma
N° ipotesi del Piano di Confluenza Collettiva

Indietro Conferma